Chi siamo

Dal 2007 offriamo sistemi innovativi nel settore del monitoraggio della flotta. Con il tempo ci siamo evoluti portando la nostra esperienza anche nel settore della tracciabilità alimentare e nautica.
Oggi, progettiamo e sviluppiamo soluzioni tailor-made, semplificate e ad alto contenuto tecnologico.

Noi di Trackysat prendiamo sul serio il controllo
delle flotte perchè quando c’è tanta strada da fare bisogna utilizzare strumenti affidabili e tecnologicamente avanzati.

Dal 2007 ci occupiamo di digitalizzazione, tracciabilità e semplificazione dei processi aziendali attraverso l’applicazione di tecnologie di ultima generazione.

Dal 2012 la nostra piattaforma Trackysat si colloca sul mercato come leader nei sistemi dedicati al Fleet Management.

Trackyfood nasce dall’esperienza Trackysat, uno dei maggiori player sul mercato italiano per lo sviluppo di soluzioni web destinate al controllo e gestione delle flotte aziendali.

Il mantenimento e la crescita del know-how tecnologico sono i punti di forza di Trackysat che sviluppa, gestisce e fa evolvere ogni prodotto e servizio offerto.

Trackyfood ci racconta l’alto valore della tradizione tecnologica di Trackysat e, allo stesso tempo, ne rappresenta la sua evoluzione. I sistemi di tracciabilità che Trackysat utilizza per le flotte aziendali trovano la loro evoluzione in Trackyfood.

Nasce così la soluzione applicata alla filiera agroalimentare e integrata con la tecnologia blockchain.

TrackyBoat, la piattaforma specializzata nella tracciabilità applicata al settore nautico nasce nel 2020.
Sembriamo giovani ma in realtà non lo siamo.

La novità di TrackyBoat è l’utilizzo della blockchain: tutti di dati di tracciabilità e documenti immessi a sistema possono essere certificati con la tecnologica blockchain integrata alla piattaforma, garantendone autenticità ed immutabilità.

TrackyBoat rappresenta l’evoluzione di Trackysat senza però perderne storia e solide competenze.

La nuova piattaforma sviluppata da Trackysat rappresenta uno strumento all’avanguardia, progettato per semplificare ed innovare il controllo della flotta.
Questo sistema consente una gestione efficace dei consumi e degli stili di guida, offrendo una visione dettagliata e accurata.

Grazie all’elaborazione dei dati reali dei veicoli, è possibile
analizzare i consumi e identificare gli stili di guida più efficienti. Inoltre, la piattaforma permette di monitorare l’evoluzione delle emissioni dei veicoli nel tempo, fornendo una valutazione precisa dell’impatto ambientale.

Questa innovativa soluzione è ideale per chi cerca di ottimizzare la gestione della propria flotta, riducendo l’impronta ecologica e migliorando l’efficienza operativa.

Torna in alto

Hai domande?

Lascia i tuoi contatti e seleziona il campo d’interesse tra quelli in elenco